NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATO SPACCIO STUPEFACENTI MILANO

Not known Factual Statements About avvocato spaccio stupefacenti milano

Not known Factual Statements About avvocato spaccio stupefacenti milano

Blog Article

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in trigger di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, bring about previdenziali con soddisfazione dei clienti

To spice up your progress, you can also consider an intensive course in Italy and encounter total language immersion. To check from the consolation of your house, select a web-based Italian tutor on Preply and obtain benefits quick!

Non solo selezioniamo e confrontiamo i consulenti legali e finanziari for every voi. Noi li esaminiamo e analizziamo con attenzione.

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Diritto Civile2263 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni169 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni167 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)165 avvocati onlineDiritto Penale165 avvocati onlineDiritto di Famiglia140 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni137 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi93 avvocati onlineReati contro la Persona85 avvocati onlineDiritto dei consumatori74 avvocati onlineDiritto commerciale e societario73 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineLavoro e Previdenza64 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione61 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale61 avvocati onlineReati economici e finanziari58 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)53 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari49 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi49 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione48 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie46 avvocati online

Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle course of action e le soluzioni operative for each rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - one.4 km + Visualizza Profilo

Eredità e successioni: Da anni mi occupo della materia in particolare attivandomi for every tutte le pratiche e le indagini necessarie, collaborando con professionista esterno for every la compilazione della successione e l'invio all'Agenzia delle Entrate

Il bravo Legale non solo è colui che conosce queste chiavi e sa occur farle funzionare, ma soprattutto è il professionista che con il duro lavoro e l’impegno trova il cavillo o la scorciatoia.

Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

Alberto Colombo → Avvocato esperto nei rapporti di cittadini ed imprese con le Pubbliche Amministrazioni Edilizia ed urbanistica: Il this page diritto delle trasformazioni territoriali è stato il primo che ho imparato sul "campo". Ho assistito e difeso proprietari piccoli e grandi, operatori immobiliari e pubbliche amministrazioni nel pretendere (nei primi due casi) e nel garantire (nel terzo) la corretta e legittima applicazione delle leggi statali e regionali, dei regolamenti locali e degli strumenti urbanistici (PRG e, oggi, PGT).

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset management e assets management.

Ho have a peek at these guys maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui for every risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

L’avvocatessa Mariapaola Marro, iscritta all’albo degli avvocati di Milano dal novembre dell’anno 2000, nel successivo anno 2001 ha creato l’omonimo studio legale, con sede in Milano, through Primaticcio n. eight, volto ad offrire, con l’ausilio di tutti i collaboratori e of Counsel dello Studio, un servizio di assistenza di elevatissima qualità. All’attività di assistenza legale si affianca la consulenza stragiudiziale. Nell’anno 2016 è divenuta avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori. Ha avuto occasione di seguire importanti vicende giudiziarie in materia di diritto militare, di diritto penale e di diritto di famiglia, molte delle quali conclusesi con esito favorevole for each i suoi assistiti.

Report this page